VITTORIA DEI GIOVANI U15 CONTRO MOIE

Si è disputato domenica 12 gennaio, Nella vasca del parco della pace di Pesaro, il primo incontro del settore giovanile della categoria Under 15.

La partita si chiude con un 11-7 a favore dei pesaresi, ma non è il risultato quello che conta, bensì il gioco che si è riuscito a creare nonostante qualche errore di troppo.

“Partita sicuramente alla nostra portata- afferma il tecnico Mattia Sartini-. Abbiamo iniziato l’incontro con il freno a mano tirato, ma siamo riusciti presto a prendere il piglio del gioco, portandoci avanti nel punteggio tenendolo per tutta la partita. Il gioco, come previsto ha mostrato qualche alto e basso di troppo, abbiamo sbagliato tanti tiri, peccato tanto di indecisione sotto porta e in fase di contropiede. Nel complesso ho visto bene qualche individualità mentre c’è da lavorare ancora sul gioco di squadra. Bene anche i più piccoli che nel tempo in cui sono stati impiegati sono riusciti a tenere il campo! Vittoria importante per far continuare a lavorare i ragazzi nelle prossime settimane con il morale più alto!“

Nel prossimo weekend gli atleti della categoria u20, saranno impegnati contro il Tolentino pallanuoto nella prima giornata di ritorno. Sabato 18 alle ore 19,30 ci sarà il fischio d’inizio e i ragazzi dovranno rifarsi della sconfitta subita a Tolentino.

Gli U17 giocheranno domenica alle ore 16,30 in trasferta ad Osimo il primo incontro di campionato.