TUTTO PRONTO…….. SABATO SI GIOCA IN CASA CON FERMO

 

 

Nel campo del Fermo, i guerrieri pesaresi avevano faticato per portarsi a casa i tre punti della vittoria, inseguendo per tutto l’incontro una scatenata formazione che davanti al proprio pubblico voleva assolutamente vincere. In quel caso, la Pallanuoto Pesarese aveva messo la freccia per il sorpasso solo durante il quarto tempo, andando alla vittoria con solo un gol di vantaggio.

Pur occupando una posizione di bassa classifica, i tecnici pesaresi, Antonini e Tombesi vogliono andarci con i piedi di piombo. “Partiremo subito forte -dice Antonini- Non dobbiamo permettere al Fermo di entrare in gioco, in quanto è una squadra molto ostica ed imprevedibile. Dovremmo imporre fin da subito il nostro ritmo, che nella vasca di casa è sempre stato veramente buono. “

Sarà una prova veramente importante per la Pallanuoto Pesarese, in previsione dell’incontro che ci sarà dopo questa che è la tredicesima giornata di campionato, ossia la Jesina Pallanuoto anch’essa interessata alla vetta della classifica.

I tredici guerrieri stanno lottando per la promozione in serie B e hanno bisogno del calore di tutto il pubblico Pesarese. L’appuntamento è per sabato 21 aprile alle ore 19,15 nella vasca del Parco della Pace e la società spera in un tutto esaurito!!!!!

 

Nella mattinata di domenica, gli u17 affronteranno i pari età del gryphus Perugia per un incontro a cui non mancherà lo spettacolo, in quanto a Perugia le due formazioni avevano terminato il match in netta parità. I ragazzi di coach Falcioni e Characles dovranno rifarsi della beffa proprio di quel incontro, dove i pesaresi avevano buttato via una vittoria già segnata per degli errori banali nel finale.

 

I piccoli u13 guidati da Mattia Sartini, giocheranno in trasferta ad Osimo una partita che, vedendo i notevoli miglioramenti di questa gruppo, sarà sicuramente alla loro portata.