Tutto pronto per i piccoli pallanuotisti pesaresi

U13Dopo l’inizio dei campionati delle categorie u20, u17 e u15, domenica 24 gennaio alle ore 10,30 ci sarà il primo fischio d’inizio anche per la categoria u13 della DMM PALLANUOTO.

I ragazzi di età compresa tra i 10 e i 13 anni, incontreranno i pari età della Jesina Pallanuoto nel campo di casa, ossia la piscina del parco della pace di Pesaro. Gli atleti sono guidati dal tecnico Mattia Sartini, che dalla metà di settembre, ha iniziato un lavoro approfondito sulle tecniche di base di questo sport. “Pur essendo un gruppo di giovanissimi atleti, dice Sartini, sono riuscito a tirare fuori da ognuno di loro qualcosa e la prova sarà proprio domenica. In questo momento non guardiamo al risultato, ma al gioco che faremo, per continuare nel percorso che abbiamo iniziato”.

La DMM PALLANUOTO PESARESE invita a tutti, genitori, parenti e appassionati di questo fantastico sport, domenica alle ore 10,30 presso la piscina del parco della pace dove troverete tutto lo staff per eventuali informazioni.

NOI SIAMO PESARO!!!!!!

Nel fine settimana ci saranno altri 2 incontri: la U20 sabato a Senigallia alle 18.30 contro l’Adriakos mentre la U17 domenica alle 14 a Jesi contro la Jesina Pallanuoto.