MANCA POCO AL FISCHIO D’INIZIO

La Pallanuoto Pesarese, ha iniziato un mese fa circa la preparazione atletica per il nuovo anno agonistico e si appresta ad iniziare la stagione 2018/19 con importanti novità.

Dopo i buoni risultati sul campo nella passata stagione, il settore giovanile rimane pressoché invariato, con i due fratelli Sartini che si occupano delle basi pallanuotistiche degli u13/15 e Stefano Falcioni, che dopo l’esordio positivo dell’anno scorso, si ripropone nella categoria degli u17.

Quest’anno, la pallanuoto pesarese parteciperà anche al campionato u20, categoria che è di fatto la porta d’accesso alla prima squadra, la quale ha subito grandi variazioni. Si riconfermano Andrea e Mattia Sartini, il bomberino Diego Arduini e Alberto Romani, pilastri della squadra che quest’anno verranno affiancati da svariati ragazzi provenienti dalle giovanili. La grande novità di questo nuovo anno, è il cambio del tecnico, in quanto la dirigenza della Usd Pallanuoto Pesarese non ha riconfermato Antonini Pierpaolo alla guida della prima squadra. Al suo posto un volto poco conosciuto nel circuito Marche, ma ben noto in Emilia-Romagna, Daniele Sammaritani.

I primi incontri si disputeranno il primo week end di novembre, con i preliminari per l’accesso ai gironi d’eccellenza per poi seguire con l’inizio del campionato u20.

La usd pallanuoto pesarese, invita ai ragazzi dai nove anni in su, alla prova gratuita per avvicinarsi al mondo della pallanuoto. Info e contatti sul sito www.pallanuotopesarese.com o sulla pagina Facebook