LA DMM TERMINA IL CAMPIONATO CON L’AMARO IN BOCCA!

Con la sconfitta di sabato 27 Maggio, nello splendido scenario della piscina del parco della pace, la Dmm Pallanuoto perde la seconda posizione in classifica e conclude questo campionato al terzo posto.

L’incontro è stato combattuto dal primo minuto di gioco in maniera molto corretta e ambedue le formazioni hanno creduto alla vittoria fino alla fine. Sta di fatto che la meglio l’ha avuta la squadra ospite, il team Moie, aggiudicandosi l’incontro per 8-10.

Comunque sia è stato un successo, afferma a gran voce l’intera dirigenza della Pallanuoto Pesarese che si rammarica per gli errori fatti nella seconda fase di campionato, ma allo stesso tempo non dimentica gli sforzi di ogni singolo atleta per questa che alla fine si è rivelata una impresa di una delle formazioni più giovani del campionato.

Un grandissimo ringraziamento va a tutto lo staff allenatori, Pierpaolo Antonini e il suo vice Andrea Sartini che assieme ad un preparatissimo Roberto Tombesi sono riusciti a coordinare e guidare la squadra che ha occupato la seconda posizione per quasi tutto il campionato.

Giornata negativa anche per le giovanili u13 e u17, domenica sconfitte rispettivamente dal Rari Nantes Perugia dal Team Moie.

A campionati quasi terminati, ad eccezione di quello u13 e u15, la pallanuoto pesarese proseguirà gli allenamenti fino al 30 giugno e invita i ragazzi nati prima dell’anno 2006, per una prova di avvicinamento a questo fantastico sport.