INIZIA IL CAMPIONATO DI SERIE C!

Finalmente Sabato 28, dopo aver riposato nella prima giornata, inizia il campionato della DMM Pallanuoto Pesarese a Tolentino.
Un bocca in lupo da parte di tutta la dirigenza a tutta la squadra!

Ma lasciamo subito parlare i protagonisti:

Queste le dichiarazioni pre-partita dell’allenatore Antonini Pierpaolo:
Partita difficile per la nostra squadra per vari motivi, giochiamo in una vasca che ci ha sempre fatto soffrire giochiamo contro una squadra molto aggressiva e noi siamo all’esordio mentre loro vengono da una bella vittoria sul campo di Fermo. Spero che la mia squadra sia pronta e carica mentalmente per far subito risultato. quest’anno cerchiamo di migliorare la classifica dello scorso anno e confermare i progressi dei nostri giovani.

Il capitano Mattia Sartini:
Quest’anno abbiamo una rosa molto giovane, ma non per questo poco combattiva. Durante questo lungo periodo di preparazione ci siamo impegnati duramente ed ora siamo curiosi di scoprire cosa ci dirà il campo sabato a Tolentino nella prima partita di campionato. Sarà una partita dura, cercheremo di imporre il nostro gioco e la nostra “aggressività” sin dall’inizio, cercando di commettere meno errori possibili.
Come dicevo prima siamo molto giovani ed alcuni ragazzi sono alla prima esperienza in questo campionato, quindi sicuramente mi aspetto una crescita da parte loro sia dal punto di vista tecnico che mentale durante l’anno.
L’obiettivo è quello di migliorarsi partita dopo partita, e di chiudere la stagione con un maggior numero di punti rispetto alla passata stagione.

Il vice Andrea Sartini:
Squadra giovane ma non per questo non agguerrita con tanta voglia di crescere e fare risultato ogni incontro…mi aspetto un campionato competitivo ed equilibrato dove la squadra dovrà crescere ogni partita anche davanti alle difficoltà che gli si presentano…. A Tolentino dovremmo essere bravi a partire forte e aiutarci in ogni fase di possesso e non possesso di palla e avere pazienza e mente fredda e lucida quando servirà…

Nella foto da sx a dx:
Roberto Tombesi, Tommaso Galvani, Lorenzo Battisti, Diego Arduini, Francesco Colasante, Simone Capone, Andrea Sartini, Nicholas Vincenzetti, Mattia Sartini, Lorenzo Pipolo, Matteo Baldelli, Luis Enrique Turri, Alessio Fiorani, Gennaro Pecoraro, Michele Cerioni e l’allenatore Pierpaolo Antonini.
Nella foto mancano 2 atleti in rosa: Giacomo Petta e Thomas Pergamo