IL SAN GIOVANNI TEATINO A PESARO

Tutto pronto a Pesaro per il quarto incontro del campionato di serie c del girone Marche.

Dopo due incontri consecutivi disputati a Pescara, i guerrieri pesaresi tornano tra le mura di casa nella vasca del parco della pace e l’obbiettivo sarà quello di sempre, ossia dare il meglio davanti al nostro pubblico.

L’ospite sarà il San Giovanni Teatino, formazione che come i pesaresi ha vinto due incontri su tre disputati e quindi arriverà motivata e grintosa.

Il coach Daniele Sammaritani è molto tranquillo,in quanto durante questa settimana i ragazzi si sono allenati a testa bassa:

“La squadra ha reagito bene alla sconfitta con il Pescara in quanto ha motivato tutti. Il nervosismo che si è creato in campo nell’ultimo incontro, non è ammissibile ma è un comportamento che ci si può aspettare da una formazione giovane proprio come la nostra. Sono convinto che quella di sabato sarà una bella partita.”

Vietato mancare all’appuntamento con i guerrieri pesaresi di sabato 16 alle ore 19,15 al parco della pace di Pesaro per sostenere una squadra che oltre alla passione ci sta mettendo anima, cuore e tanto sudore.

Le formazioni del settore giovanile saranno le protagoniste domenica contro il team Osimo, gli u20 al passetto di Ancona, mentre gli u15 nella piscina comunale di Osimo.