I GUERRIERI IN TRASFERTA A PESCARA

La penultima giornata del campionato di serie c del girone Marche, vedrà i guerrieri impegnati nella splendida vasca “Le naiadi” di Pescara contro una formazione giovane ma ben strutturata.

All’andata i pesaresi avevano vinto 10-6, ma il Club Aquatico Pescara era riuscita a tener testa il gioco rapido e deciso dei guerrieri, che hanno raggiunto la vittoria mostrando gli artigli e la maggior esperienza nel fine gara.

Non sarà per niente una facile trasferta, ma i tecnici Antonini e Tombesi vogliono questi tre punti per poter tornare a sperare, nel caso la Jesina perdesse con la capolista Osimo, almeno nel secondo posto, che darebbe ai pesaresi, una posizione agiata nei prossimi playoff, dove i partecipanti saranno, la seconda, terza, quarta e quinta squadra della classifica.

In cerca di conferme il coach Falcioni impegnato domenica con i ragazzi della categoria u17 anch’esso in trasferta, ma a tolentino. Reduce da una trionfale vittoria contro il Moie, per avere questo campionato nelle proprie mani, dovrà vincere appunto con Tolentino e poi martedì sera in casa contro il San Severino Marche, due incontri alla portata dei ragazzi che stanno facendo sognare a tutta la società.