È ORA DI PLAYOFF!!!

Il campionato di serie c della pallanuoto pesarese è appena terminato e il terzo posto in classifica, aggiudica ai guerrieri la possibilità di partecipare alla fase dei playoff assieme a Osimo, Tolentino e Pescara.

La prima fase si giocherà contro la quarta classificata ossia il Tolentino e il primo scontro si disputerà sabato in trasferta.

“A Tolentino non sarà affatto semplice afferma il capitano Andrea Sartini, ma in ogni caso faremo il massimo per portarci a casa il miglior risultato possibile, in modo di affrontare la partita di ritorno che sarà mercoledì sera a Pesaro con una certezza in più “

Assente giustificato da una squalifica di una giornata per proteste verso l’arbitro, è il tecnico Antonini, che per l’occasione verrà sostituito da colui che sta ottenendo buoni risultati con i più piccoli u13, ossia il preparatissimo Mattia Sartini, che essendo infortunato si mette a disposizione della squadra dal bordo vasca.

Proprio lui, mercoledì 6 giugno, ha guidato la sua formazione u13 nel l’incontro con la Jesina, dimostrando, nonostante la sconfitta nel finale per 7-8, che anche quest’anno è riuscito a far crescere un gruppo di giovani trasmettendo loro le basi essenziali della pallanuoto. A lui vanno i complimenti della società e dei genitori