DMM VITTORIOSA A TOLENTINO

Un incontro di serie C di gran livello.

Sabato 12 marzo ore 21,15 il fischio d’inizio di quella che si è rilevata una buona e bella prestazione per la pallanuoto pesarese.

Diciamo subito che l’inizio poteva dare il via alla disfatta della DMM, che inizia quasi dormiente ed  accusa dal Tolentino un parziale al primo quarto di gioco di due reti a uno.

Il secondo dei quattro tempi inizia come il primo e la situazione per la Dmm inizia ad essere preoccupante, in quanto a due minuti dall’inizio del secondo tempo i pesaresi subiscono altri due gol.Tolentino

Il risultato era sul quattro a uno per il Tolentino, quando a gran voce il tecnico Antonini chiede un time out. Il pubblico di casa era talmente euforico che all’interno della piscina comunale di Tolentino quasi non si riusciva a parlare con la persona seduta affianco, ma le urla e le indicazioni dell’Antonini verso i propri giocatori sono state chiare….. si doveva cambiare ritmo di gioco e così è stato.

Da quel momento i pesaresi impostano tattiche di gioco veloci in attacco e una chiusura totale verso la nostra porta, che controllata da un super Vincenzetti sembra pressoché murata.

La risposta dei pesaresi arriva subito da una azione di superiorità numerica e da quel momento la Dmm risulta devastante e incontenibile chiudendo il secondo tempo con un risultato di quattro a cinque a favore dei pesaresi.

La Dmm prosegue il suo incontro portandosi addirittura ad un vantaggio di più tre. Nella confusione finale, causata dal dir poco “rumoroso” pubblico di casa, il nostro allenatore è bravo a far mantenere la calma ai nostri giocatori che terminano la partita col risultato finale 9-12.

Marcatori: Rossini 2, Andrea Sartini 3, Capone 2, Sartini Mattia 2, Colasante 1, Guidi 2

I complimenti arrivano a gran voce da tutta la società e dalla dirigenza della pallanuoto pesarese.

Nel prossimo incontro la DMM sarà impegnata a Perugia contro il Griphus e anche quella non sarà una partita facile.

Seguiteci sul sito www.pallanuotopesarese.com e sulla pagina Facebook.

DMM…. avanti così! !!! NOI SIAMO PESARO