GIOVANILI: BENE U20, UN PO MENO U15

U20Nel weekend appena trascorso, due sono stati gli incontri di pallanuoto.

Il primo, disputatosi sabato 30 gennaio nella piscina del parco della pace,  vede i ragazzi u20 impegnati contro l’Albatros di Ascoli piceno, che nulla ha potuto fare contro una grintosa DMM in cerca della seconda vittoria consecutiva.

I ragazzi, allenati da Claudio Carnaroli ma purtroppo assente per motivi personali, scendono in vasca guidati dal tecnico Antonini che davanti alla dirigenza della pallanuoto pesarese al completo, non manca l’obbiettivo,  ossia la vittoria schiacciante. Infatti dopo un primo tempo diciamo sofferto, ricco di sbagli nei passaggi e tiri in porta inconcludenti, la squadra cambia configurazione di gioco e allunga sugli avversari ascolani in maniera drastica,  annullando loro qualsiasi tipo di gioco.

Incontro terminato 15-4

Diverso il finale per gli atleti u15.

Arrivati nell’impianto del Libertas Rari Nantes Perugia e guardando la bacheca del settore pallanuoto non possono venir dubbi…. si giocava contro la formazione che la scorsa stagione ha vinto tutto!!!!!

Nonostante questo dettaglio, la pallanuoto pesarese entra in vasca con la solita grinta e determinazione che il tecnico Andrea Sartini vuole e ottiene dalla squadra, che però non è bastata a contrastare i perugini. La DMM fino al terzo dei quattro tempi ha creato azioni di gioco esemplari, andando in gol tre volte. La differenza l’ha fatta la panchina. La forza dei perugini sta proprio in quello, ossia la squadra è composta da quindici atleti di livello, in grado di mantenere un ritmo di gioco elevato dal primo all’ultimo minuto. Sta di fatto che i pesaresi al quarto tempo erano moralmente già sotto la doccia, mentre gli avversari nuotavano e si muovevano come se fossero al primo tempo, rifilando un parziale di gioco di ben 9 a 0 nei confronti dei pesaresi. Incontro terminato 19-3.

 

Prossimi appuntamenti:

Sabato ore 18.30 la U17 è di scena ad Ascoli contro l’Albatros
Sabato ore 19.30 i nostri U13 giocano a Osimo

Seguite questo splendido sport sul sito www.pallanuotopesarese.com e sulla pagina ufficiale facebook usd pallanuoto pesarese, perché a Pesaro non c’è solo calcio e pallacanestro!!!!! Esiste anche un’altra  bellissima realtà … La PALLANUOTO

 

NOI SIAMO PESARO!!!!!!