Contro la Jesina la DMM cercherà di stupire

Questo week end l’ospite sarà la Jesina. Dopo la sconfitta con il Fermo, la DMM vuole dimostrare al pubblico pesarese, che quello di sabato scorso è stato un semplice inciampo di percorso.La formazione jesina, arriverà al Parco della Pace convinta di avere già i tre punti della vittoria in tasca. Stiamo parlando di una squadra forte, ben strutturata e ben allenata, capace di trasformare ogni nostro errore in azioni da gol.

I giovani pesaresi, dopo aver digerito la dura sconfitta, riprovano l’assetto da gara con le amichevoli di Mercoledi a Riccione e di giovedì contro il Bologna Master dove sono uscite belle azioni, rapide e decise. Il morale è alto nonostante l’infortunio di capitan Falcioni che sarà sicuramente assente a questo incontro che risulta impegnativo e spettacolare. Come al solito l’invito è rivolto a tutti. Questi ragazzi hanno assolutamente bisogno del calore che solo il pubblico può trasmettere, quindi vi aspettiamo numerosi alle ore 19,15 presso la piscina del parco della pace.
INGRESSO LIBERO

Da segnalare, oltre l’incontro di serie C, che la formazione dei piccoli guerrieri U13, domenica 6, sarà impegnata nella piscina di falconara contro il Moie. Questi ragazzi, sono alla ricerca della loro prima vittoria che sicuramente arriverà molto presto. Il gruppo sta lavorando tanto e bene. La U20 è di scena Domenica alle 13.15 a Perugia nella difficile partita contro i Rari Nantes B. E’ la prima partita del girone di ritorno valido come girone regionale. Una buona prestazione darebbe loro nuova fiducia per il proseguo della stagione.

Visitate il sito www.pallanuotopesarese.com e la pagina facebook per restare sempre aggiornati!

NOI SIAMO PESARO