CON OSIMO ARRIVA UN PAREGGIO

Si è disputato venerdì 7 giugno nel campo della piscina del passetto di Ancona il 19º incontro valevole per il campionato di serie C girone Marche.

I pesaresi sono stati impegnati con il team Osimo, ossia la squadra che occupa la seconda casella della classifica, riuscendo a portare a casa un punto, frutto di un pareggio che però non gratifica i guerrieri pesaresi.

Andrea Sartini, capitano della formazione Pesarese commenta l’incontro con l’amaro in bocca.

“Abbiamo giocato molto bene in difesa ma commesso qualche errore di troppo in fase d’attacco sbagliando azioni con superiorità numerica e addirittura un rigore. Siamo riusciti a condurre l’incontro sempre in vantaggio per poi sbagliare sul finale un paio di azione che hanno portato l’Osimo al pareggio sul risultato di 5-5.”

Siamo quasi al termine del campionato e a tre partite dalla fine, la formazione pesarese si trova nei piani alti della classifica preceduta dall’ormai promossa Libertas Perugia e dal team Osimo. Proprio con il Rari Nantes Libertas Perugia, si giocherà il prossimo incontro, sempre nella vasca anconetana del passetto in quanto nell’impianto SportVillage di Pesaro si svolgerà l’importante evento natatorio meeting Rossini.

Seguite la pallanuoto a Pesaro sul sito www.pallanuotopesarese.com e sulla pagina Facebook della società.