CHE BELLA DMM!

Un favoloso incontro quello disputato sabato 30 Aprile tra la Dmm e la Jesina Pallanuoto che, nonostante il risultato a sfavore dei pesaresi, regala forti emozioni e un bel gioco, al pubblico del Palablu di Moie.
Ore 21 e il fischio d’inizio da il via ad una partita molto attesa, in quanto l’incontro disputatosi a Pesaro all’andata era terminato con un 3-2 a favore dei pesaresi che erano riusciti a neutralizzare l’attacco jesino creando un muro invalicabile davanti alla porta.
Ci si aspettava una bella partita e le due formazioni non si sono smentite…
Si parte subito con un bel ritmo e con un gioco pesante e opprimente da ambedue le parti in quanto nessuno vuole abbassarsi alla superiorità avversaria. Sin da subito si denota l’ equilibrio dell’incontro, infatti il primo gol arriva alla metà del primo quarto segnato dalla Jesina che riesce a sbloccare il risultato con un tiro dalla distanza deviato dal giovane portiere ma purtroppo non fermato.
La reazione pesarese arriva subito tornando al pareggio con una azione da uomo in più. La partita prosegue sempre inseguendo il risultato anche quando la DMM va sotto di due gol, ma trova sempre la grinta e la capacità di reagire.

Finalmente dopo tanta sofferenza nelle azioni offensive, la Dmm sta diventando pericolosa anche in attacco riuscendo a creare e finalizzare belle azioni.
Purtroppo l’incontro termina con la Jesina in vantaggio di una rete e poco conta dire che il finale in pareggio sarebbe stato più veritiero.
La dirigenza della pallanuoto pesarese, presente al palablu di Moie pressoché al completo, ringrazia ad ogni singolo giocatore per il bello spettacolo sportivo che ci ha regalato e invita tutti gli appassionati e non, di venire a sostenere la squadra nei prossimi tre incontri importantissimi che si giocheranno in casa nella piscina del parco della pace.

NOI SIAMO PESARO!!!!