BUONA LA PRIMA DI PLAYOFF

Giocato sabato 9 nella vasca di Tolentino, il primo incontro della fase dei playoff, dove i guerrieri pesaresi non deludono portandosi a casa la vittoria con il risultato di 6-10.

Non era considerato un incontro di quelli facili, in quanto la formazione di tolentino ha sempre fatto notare un buon potenziale durante il campionato, mettendo i pesaresi anche in difficoltà. In panchina a dirigere l’incontro, oltre al carismatico Roberto Tombesi, è presente anche Mattia Sartini, che ha sostituito lo squalificato Antonini presente nella tribuna che racconta la partita in maniera soddisfatta.

“Abbiamo vinto bene una partita che si è dimostrata tranquilla e molto corretta. Il Tolentino va subito sul vantaggio di 1-0 ma dopo questo gol non c’è stata più partita. Siamo arrivati addirittura sul più cinque con il 2-7 e abbiamo controllato bene l’incontro fino alla fine.”

“Sono veramente soddisfatto di tutti-afferma il capitano Andrea Sartini- Abbiamo gestito al meglio l’incontro senza mai mollare riuscendo a tenere il risultato sotto controllo “

La seconda contro il Tolentino sarà mercoledì 13 alle ore 21,30 nella vasca del parco della pace di Pesaro e l’obbiettivo è quello di ripetere questa bella prestazione anche davanti al pubblico di casa.

Gli u15 di Andrea Sartini impegnati in trasferta contro la Libertas Rari Nantes Perugia, escono dalla piscina perugina a testa alta, riuscendo a contrastare il gioco dell’avversario dimostrando un enorme crescita da parte di tutto il collettivo. “É stata una partita combattuta dall’inizio alla fine- dice il Sartini- ma purtroppo abbiamo pagato delle disattenzioni in difesa nel quarto tempo. Il risultato finale di 14-12 parla da solo e nonostante la sconfitta mi considero soddisfatto di quello che gli atleti pesaresi sono riusciti a fare.”