BLU GALLERY SAN SEVERINO TRAVOLTA DA UNA BELLA DMM

Quello disputatosi sabato 20 nell’impianto del parco della pace, è stato un incontro a senso unico, dove i pesaresi sono riusciti a mettere in chiaro le cose dalle prime azioni di gioco.

Nella lista dei tredici convocati manca il bomber Arduini, figura molto importante per l’equilibrio della squadra pesarese, ma nonostante questa lacuna,la DMM parte forte e decisa, infliggendo un primo parziale di 3-0 al San Severino che non riesce a mettere in difficoltà l’ottima difesa pesarese gestita da un Tommaso Galvani in gran forma.Ottima la prestazione di tutti gli atleti pesaresi che ancora una volta sanno gestire l’incontro.

Sul punteggio di 10-4, il coach Antonini si può permettere di dar spazio ai “veramente giovani”, Alberto Mezzanotti e Marco Ercolessi, atleti classe 2002 che si stanno facendo notare nei campionati delle giovanili con buoni risultati, i quali non hanno sfigurato.

Ci si aspettava un Blu Gallery più pericoloso e così non è stato. L’incontro termina sul punteggio di 10-6.

La DMM PESARO occupa ancora il secondo posto in classifica e per rimanerci dovrà assolutamente vincere la prossima e ultima partita del campionato contro il team Moie, che si disputerà sabato 27 alle ore 20 nella piscina del parco della pace….. VIETATO MANCARE!!!!

 La domenica delle giovanili, vede impegnata la categoria u17 a Moie contro la Jesina, che vince con un solo goal di scarto. I pesaresi dopo essere stati addirittura sul più quattro, buttano via l’incontro per le troppe disattenzioni e probabilmente per il troppo nervosismo. Incontro terminato 10-9.