TUTTO PRONTO PER ACCOGLIERE IL BLU GALLERY

La sesta giornata del campionato di serie c del girone Marche, si giocherà sabato 2 Marzo alle ore 20,15 e sarà una partita da non perdere.

L’avversario è il Blu Gallery San Severino, che attualmente occupa la fascia bassa della classifica ma assolutamente da non sottovalutare, in quanto è una formazione che ha all’attivo ottimi giocatori che possono contrastare in maniera incisiva la difesa dei guerrieri pesaresi.

“Si punterà molto nelle ripartenze veloci -afferma coach Sammaritani- essendo più abituati alla vasca lunga. Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra in quanto sono tutte pericolose e lasciare punti importanti per strada non è il mio obbiettivo. Stiamo attraversando una fase positiva sia con la prima squadra che con la categoria degli u20 e dobbiamo proseguire nel migliore dei modi “

Proprio i giovani della categoria u20 saranno i protagonisti della partita casalinga contro il Gryphus Perugia, formazione già incontrata in trasferta e sconfitta con il punteggio di 4-14. L’obbiettivo è quello di confermare il risultato dell’andata anche tra le mura di casa.

I ragazzi della categoria u15, sempre domenica, saranno impegnati nella difficile vasca del Libertas Rari Nantes Perugia.

“Purtroppo andiamo a giocare in casa della seconda in classifica con svariate assenze- dice l’allenatore Andrea Sartini- . In questo momento noi siamo la squadra, diciamo da battere, ma sono convinto che i due trascinatori Giovanni Di Carlo e Luca Battisti , i quali hanno già avuto convocazioni con la prima squadra, potranno fare lo stesso una buona partita.. Sono anche convinto che verranno fuori buonissime cose da chi in condizioni normali, trova meno spazio di gioco, in quanto tutti in questa formazione ha grinta da vendere!!!!!