SI TORNA A PESCARA

Per il terzo incontro del campionato di serie c del girone marche, i guerrieri pesaresi tornano nella piscina Le Naiadi di Pescara, per quello che sarà, oltre ad un incontro, un vero test di forza per la formazione di coach Sammaritani in quanto le voci di corridoio, inquadrano

lo SPORT LIFE PESCARA come una delle squadre favorite che si combatteranno il posto per la promozione al campionato superiore.

“Siamo solo ad inizio campionato -afferma il dirigente Ercolessi Fabio- ma la nostra squadra, ha dimostrato un buon potenziale soprattutto nell’ultimo incontro con il Club Aquatico Pescara. Contro il Tolentino non c’è stata partita tant’è che all’inizio del quarto tempo il risultato era sul 10-0 a nostro favore, lo stesso Tolentino che sabato scorso ha però vinto in casa 14-13 proprio contro lo Sport Life Pescara. Questo dimostra che è impossibile fare pronostici, ma sta di fatto che la nostra squadra, mai come quest’anno si è dimostrata unita, compatta e con tanta voglia di crescere e proprio per questi motivi sono convinto che si può fare un buon risultato.”

L’appuntamento per la terza giornata di campionato, è per sabato 9 alle ore 15 nell’impianto di Pescara Le Naiadi.